sabato
21
Maggio
2016

Inaugura il Covino, serata over 30

sabato
21
Maggio
2016
Covino
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Santa Margherita Ligure. Dopo il grande successo della presentazione del restyling anni ’20 del Covo di Nord Est alla stampa ed autorità, lo storico locale di Santa Margherita Ligure è pronto ad inaugurare la stagione del Covino. Appuntamento per sabato 21 maggio, con una serata esclusiva rivolta a una clientela elegante e over 30 animata dalle esibizione live di due ospiti d’eccezione, il cantante Pago e il dj Viceversa e impreziosita da una cena esclusiva sulla suggestiva terrazza incastonata nella roccia e dalla migliore musica dance anni ’70, ’80 e ’90 che accompagnerà i “covini” fino a notte fonda.

Amatissimo dai vip di ieri e di oggi e fedele alla sua tradizione, il Covino resta la parte più elegante e caratteristica del Covo di Nord Est con il suo panorama mozzafiato e la sua posizione a picco sul mare che quest’anno si propone alla sua clientela in una veste ancora più chic e con un importante cambiamento legato al Ristorante. «Tra le novità di quest’anno – dichiara Stefano Rosina, patron del Covo di Nord Est – non solo musica e divertimento ma anche alta ristorazione perché sarà sapientemente curata da Rocco e i Suoi Fratelli di Rapallo, sinonimo di qualità ed eccellenza. Sono felicissimo che, per la serata inaugurale del 21 maggio, abbiamo il tutto esaurito a cena da oltre una settimana e per il dopo cena soltanto pochi posti. Di buon auspicio quindi per il proseguo della stagione che vedrà esibirsi sul palco del Covino prestigiosi ospiti».

E così la terrazza dello storico locale di Santa Margherita Ligure, tra gli angoli più suggestivi del Golfo del Tigullio, è di nuovo pronta a stupire e a proporsi come appuntamento fisso per l’estate e come punto di riferimento della riviera ligure per la clientela over 30 e sempre elegante.

Sabato, ad aprire ufficialmente le danze della nuova stagione del Covino, saranno il dj Antonio Viceversa, direttamente da Quelli che il calcio, e il cantante Pago che, dopo aver fatto cantare e ballare tutti con il suo tormentone qualche estate fa Parlo di Te, intratterrà gli ospiti presenti con un live show. Dopo lo spettacolo si proseguirà poi con il Dj Set e la miglior musica dance degli anni ’70-’80-’90.

Sabato sera sarà il primo di una serie di appuntamenti con la musica d’autore grazie ad ospiti d’eccezione: sabato 28 maggio ad animare la serata sarà Fiordaliso e poi sarà la volta di Alan Sorrenti il 25 giugno, Jerry Calà il 2 luglio e ancora molte altre sorprese. Il programma dei sabati sera del Covino sarà così strutturato: alle 21 cena d’autore, dalle 23.30 inizio del Live Show e, dalle 00.30 inizio con il Dj Set.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.