venerdì
9
Giugno
2017

Inaugura il Goa Beach di Corso Italia: disco e latino a due passi dal mare

venerdì
9
Giugno
2017
Inaugura il Goa Beach di Corso Italia: disco e latino a due passi dal mare

Genova. Venerdì 9 Giugno, dalle ore 22, inaugurazione del venerdì al Goa Beach di Corso Italia (Lungomare Lombardo) coordinato dallo staff del Cezanne, che si presenta in versione estiva confermando la squadra vincente della passata stagione. Un evento speciale con due piste tutte da ballare, fra il mare e il bordo piscina per un’atmosfera estiva unica.

La pista latina, con i grandi tormentoni dell’estate, avrà come protagonisti Raul Hernandez, eletto presidente ligure dell’Associazione Italiana Maestri di Ballo e della Federazione Italiana Danza Amatoriale, ela ballerina professionista Gremyr, sua sorella e direttrice della sua scuola Total Dance. Il tutto per ballare i più grandi successi latini.

Nella pista revival e dance spazio a dj Fabrizio Cignetti, dj Allerino e al vocalist Franco Nativo, il “trio delle meraviglie” che ha infiammato le piste del Cezanne, una selezione disco per ballare fino all’alba. Costo prima consumazione 10 euro. Per prenotazioni (anche whatsapp): 3474224027.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.