Animali
domenica
19
Settembre
2021

In Val Gargassa il biowatching guidato alla scoperta di rettili, anfibi e pesci d’acqua dolce

domenica
19
Settembre
2021
Biowatching con bambini

Le giornate settembrine ancora profumano d’estate ma con temperature decisamente più gradevoli e sono quindi perfette per esplorare il micromondo della Val Gargassa.

Grazie all’Ente Parco del Beigua per l’intera giornata di domenica 19 settembre attraverseremo il canyon non con il naso all’insù ad ammirare le straordinarie formazioni geologiche ma scrutando attentamente laghetti e sponde alla ricerca di rettili, anfibi e pesci che abitano lungo i torrenti. Un’escursione adatta a tutti in compagnia di guida ed esperto naturalista.

Il ritrovo è fissato presso il campo sportivo di Rossiglione, in località Gargassino. Il pranzo sarà al sacco. La partecipazione è su prenotazione online obbligatoria entro mezzogiorno del 18 settembre.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.