Genova. Dal 2 al 4 novembre alle ore 18 e alle 20:45 nella multisala Fiumara del circuito UCI Cinemas arriva “Claudio Baglioni – In questa storia che è la mia”, un’opera distribuita da Medusa Film e tratta dall’omonimo album di inediti di Claudio Baglioni, che trasforma in ambiente scenico ogni spazio del teatro in cui va in scena: retropalco, palchi, golfo mistico, platea, foyer, camerini e corridoi.
Artista, orchestra, coro e parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, musicisti, vocalist, danzatori, performer e acrobati animano ogni angolo della struttura, illuminando di sé, oltre al palcoscenico, tutti quegli spazi che solitamente non sono luoghi di rappresentazione.
In sala sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto. Infine sono state potenziate le procedure di pulizia con interventi più regolari.
segnala il tuo evento gratuitamente +