Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Il Tropico del Blasco e Andrea \"Cucchia\" Innesto in concerto al Crazy Bull

Il Tropico del Blasco e Andrea “Cucchia” Innesto in concerto al Crazy Bull

20/10/18

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21:30 - Fine ore 23:59

Attenzione l'evento è già trascorso

Genova – Sabato 20 ottobre al Crazy Bull di Sampierdarena (via Eustachio Degola 4r) il celebre sassofonista bolognese Cucchia (Andrea Innesto), dal 1985 nella band ufficiale di Vasco Rossi, è ospite speciale del “Tropico del Blasco”, tribute band ligure di Vasco Rossi.

Dopo diverse collaborazioni con artisti di calibro internazionale come Loredana Bertè, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Patti Pravo, Ornella Vanoni e Skiantos, Andrea “Cucchia” Innesto entra nel 1985 nella Steve Rogers Band, il gruppo ufficiale di Vasco Rossi. Da qui gira l’Italia fianco a fianco al Blasco, contribuendo a scrivere pagine della storia della musica italiana, tra cui il Modena Park 2017, il concerto per i quarant’anni di carriera di Vasco Rossi che vanta il record mondiale del più alto numero di spettatori paganti (225.173).

Cucchia affiancherà, sabato 20 ottobre al Crazy Bull, il “Tropico del Blasco” tribute band di Vasco Rossi. Il sound della band ruota, ovviamente, intorno al carisma del cantante, Andrea. È lui, cugino dell’omonimo Andrea Di Marco cabarettista, la vera anima della band: voce rock, movenze alla Blasco e una cura certosina nell’abbigliamento lo rendono un’imitazione perfetta del grande artista, a partire da quel “Ciao” alla Vasco Rossi con cui inizia ogni suo concerto. La band è composta da Andrea di Marco (voce), Marco Castagnola (chitarra), Paolo di Pietro (chitarra), Fabio Bavastro (basso e cori), Enrico Sidoti (batteria e cori) e Alessandro Ghigliotti (tastiere).

L’ingresso costa 10€, consumazione inclusa. L’ingresso con cena (con antipasto, hamburger e bevuta) costa 20€. Per ulteriori informazioni e prenotazione, 010 4694923.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!