Sport
venerdì
21
Ottobre
2022

Il “Road Show” di Sport e Salute fa tappa a Genova con il campione del mondo di scherma Stefano Pantano

venerdì
21
Ottobre
2022
Scherma generica
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Genova. Venerdì 21 ottobre dalle ore 10 alle 18 in piazza Caricamento ci sarà il “Road Show” di Sport e Salute S.p.A. con un vero e proprio villaggio dello sport di oltre mille metri quadri, in cui i cittadini avranno l’occasione di vedere e provare gratuitamente tante discipline sportive diverse. Sarà possibile anche incontrare le leggende dello sport italiano, quali l’ex schermidore Stefano Pantano, tre volte medaglia d’Oro nei campionati mondiali a squadre. Il progetto itinerante è iniziato il 24 giugno a Torino e sta toccando numerose città italiane.

La missione di Sport e Salute consiste nel diffondere i valori dello sport e dell’attività fisica per il benessere dei cittadini e nel valorizzare il territorio. Attraverso il “Road Show” la società vuole avvicinare le persone di tutte le fasce d’età ad uno stile di vita più attivo, salutare e basato su una sana alimentazione e la pratica dell’attività fisica e allo stesso tempo valorizzare associazioni, società e collaboratori sportivi del territorio, dando loro un’importante occasione di visibilità.

Le attività proposte nei Villaggi dello Sport itineranti sono organizzate in sinergia con le realtà sportive del territorio. Il villaggio genovese sarà accessibile senza prenotazione.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.