lunedì
8
Febbraio
2016

Il ritorno di Perahia alla Gog

lunedì
8
Febbraio
2016
murray perahia

Genova. Torna nel capoluogo ligure, dopo un’attesa di quasi trent’anni, una delle leggende del pianismo internazionale. Murray Perahia, fra gli artisti più richiesti e amati al mondo, si prepara a incantare il pubblico della Giovine Orchestra Genovese.

Oggi suona nei centri musicali più famosi, insieme alle più prestigiose orchestre sinfoniche: Perahia, originario di New York, ha iniziato a studiare pianoforte a soli quattro anni. Nel corso della propria carriera ha conosciuto i grandi maestri del Novecento, da Mieczyslaw Horszowski a Benjamin Britten, fino a Vladimir Horowitz, con cui è nata, tra l’altro, una profonda amicizia.

Biglietti a partire da 40 euro. Inizio alle 21.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.