Cultura
mercoledì
20
Luglio
2022

Il rapper pugliese Caparezza torna a Genova con l'”Exuvia Tour” e i suoi grandi successi musicali

mercoledì
20
Luglio
2022
Caparezza

Genova. Per il Balena Festival mercoledì 20 luglio dalle ore 21 all’Arena del Mare del Porto Antico ci sarà l’attesissimo ritorno di Caparezza. Dopo i rinvii causati dalla pandemia da Covid-19 l'”Exuvia Tour” è infatti partito.

A distanza di quattro anni dall’album di successi “Prisoner 709” il pubblico potrà ascoltare dal vivo “Exuvia”, concept album uscito nel maggio 2021 e che ruota intorno al tema del cambiamento. Durante il concerto accanto ai nuovi brani le grandi hit, “come Fuori dal tunnel” e “Vengo dalla Luna”, che hanno contribuito negli anni al successo dell’amatissimo rapper pugliese.

Sarà dunque un concerto energico e particolarmente ricco di sorprese, soprattutto per quello che riguarda la scenografia, in perfetto stile Caparezza.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.