venerdì
3
Dicembre
2021

“Il nome potete metterlo voi” al Teatro Garage

venerdì
3
Dicembre
2021
\"Il nome potete metterlo voi\" al Teatro Garage

Venerdì 3 dicembre, alle ore 21, il Teatro Garage ospita lo spettacolo del Teatro dell’Ortica “Il nome potete metterlo voi”, scritto dall’attore-autore toscano Mauro Monni e diretto da Mirco Bonomi, con protagonista la giovane attrice Alessia Magrì. Una giovane bibliotecaria si racconta attraverso i personaggi femminili della letteratura, finché non incontra quello che sembra essere il grande amore, ma che presto si rivela un inganno, fino alle estreme conseguenze. Il lavoro di regia è un continuo confronto fra maschile e femminile da un lato e diverse generazioni dall’altro. Un grande e toccante spettacolo teatrale per riflettere su una tematica urgente e attuale come la violenza sulle donne, che andrà in scena in 30 città diverse con altrettante attrici diverse. “Il nome potete metterlo voi” fa parte della rassegna Spirali, un’evoluzione del progetto nato nel 2018 che lega quattro teatri liguri, ovvero il Teatro Garage, il Teatro dell’Ortica, il Teatro Cattivi Maestri di Savona e il Sipario Strappato di Arenzano, con l’intento di favorire un confronto culturale attraverso scambi di spettacoli e di creare, in futuro, una rete sempre più ampia tra i teatri liguri.

Le prevendite dei biglietti (intero € 14,00 ridotto € 11,00) si possono acquistare all’Ufficio del Teatro Garage (via Repetto 18r – cancello, tel. 010 511447) mercoledì dalle 15 alle 18, giovedì dalle 17 alle 20, venerdì dalle 11 alle 14, oppure online su www.happyticket.it. La biglietteria alla Sala Diana apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Per seguire gli spettacoli è obbligatorio essere muniti di certificazione verde Covid-19.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.