Venerdì 21 febbraio alle ore 18:30 nella sede di Genova Dreams il Club Clandestino Gotico presenterà il nuovo format ideato da Sophie Lamour “Alla scoperta dei Vampiri” con la seconda puntata “Il lato femminile dei Vampiri a lume di candela”, la prima gotic experience in città. “È giunto il tempo di rivelare…Esorcizza la paura” è l’incipit della serata.
L’incontro sarà dedicato interamente alla figura della Vampira tra storie misteriose e fatti curiosi, senza dimenticare i classici tornati in voga recentemente grazie a “Nosferatu”, film campione di incassi, ancora nelle sale, scritto, diretto e coprodotto da Robert Eggers, remake del film espressionista muto “Nosferatu il vampiro” del 1922.
Sarà presente l’opificio artigianale Spirits House di Valerio Lonzi per una speciale degustazione gotica. È richiesto un dress code a tema per immergersi nell’atmosfera dark dell’evento, che riserverà una sorpresa danzante. Agli ospiti sarà consegnata la tessera del club e una pubblicazione di Erga Edizioni. La prenotazione è obbligatoria con messaggio scritto via Whatsapp al numero 3404910024.
