sabato
27
Agosto
2022

Il gruppo musicale Le Note di Genova in un concerto omaggio ai cantautori liguri

sabato
27
Agosto
2022
“Le Note di Genova”- omaggio ai gruppi, interpreti e cantautori  genovesi

Genova. Sabato 27 agosto alle ore 17:30 in piazza don Andrea Gallo si esibiranno Le Note di Genova con un omaggio ai gruppi, agli interpreti e ai cantautori che hanno scritto pagine importanti della storia della musica italiana: dal genovese Natalino Otto alla savonese Annalisa a De André, Paoli, Tenco, New Trolls, Ricchi e Poveri, Matia Bazar e molti altri.

Uno spettacolo per tutti, un viaggio nel tempo che farà emozionare e divertire allo stesso tempo con brani cantautorali impegnati e canzoni nazional popolari di facile presa sul pubblico. Saranno in concerto Vladimiro Zullo, in arte Vladi, figlio di Pippo, fondatore insieme a Pucci de I Trilli, la cantautrice Stephanie, il pianista Alberto Marafioti, la violinista Valeria Saturnino e il percussionista Marco Pendola.

L’evento si inserisce nell’ambito della seconda edizione della rassegna “Extra Musica. Il Campo di Fabrizio e la Piazza di Don Gallo”, a cura dello spazio museo Viadelcampo29rosso, vincitore nella sua categoria del bando “Genova Città dei Festival”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.