giovedì
28
Aprile
2016
sabato
30
Aprile
2016

Il fine settimana della Claque: Desbelinity, orchestra Bailam e Zenaswingers

giovedì
28
Aprile
2016
sabato
30
Aprile
2016
orchestra bailam

Genova. Una tre giorni per tutti i gusti questo fine settimana alla Claque di Genova. Giovedì 28 aprile ultimo appuntamento con I pirati dei caruggi, ossia Balbontin, Casalino, Ceccon e Bianchi e il loro Desbelinity. Dalle 21.30 risate assicurate. Biglietti a 13 euro.

Venerdì 29 alle 21.30 l’orchestra Bailam presenta il nuovo cd “Taverne, café aman e tekès”, uscito il 18 marzo 2016 per l’etichetta Felmay. Un viaggio nella musica suonata a corte dal Sultano nei primi del 1600 sino a quella dei locali notturni musicali del medioriente ottomano del 1900, luoghi d’incontro urbani dove i musicisti, non distanti dagli ambienti della musica classica, cercano un linguaggio più diretto e accessibile ai più. Biglietti: 10 euro.

Sabato 30, dalle 20 Hoppers’ Hangout #4, quarto appuntamento della stagione con gli Zenaswingers.
Gli ingredienti saranno: aperitivo in swing, Jam Nola Style – live music, Dj, una grande pista da ballo, gli hoppers più scatenati della città.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.