martedì
16
Agosto
2022

Il Dionisio Festival di Chiavari chiude in bellezza con la comicità dell'”Enzo Paci Show”

martedì
16
Agosto
2022
Sestri Ponente, venerdì 6 agosto lo show di Enzo Paci all\'Antica Trattoria Barisone
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Chiavari. Martedì 16 agosto alle ore 21 in piazza Nostra Signora dell’Orto l'”Enzo Paci Show” chiuderà il Dionisio Festival, rassegna teatrale organizzata dall’Assessorato comunale alla Cultura con la direzione artistica di Davide Paganini. Affiancato come sempre dalla bravissima Romina Uguzzoni, compagnia in scena e nella vita, l’artista racconterà le difficoltà, le idiosincrasie e le nevrosi del suo vivere quotidiano, con la speranza di scoprire di non essere l’unico a doverle affrontare.

Nel 1997 Enzo Paci entra nella scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, diplomandosi nel 2000. Nato come attore teatrale, lavora per un breve periodo per Radio 19, emittente del quotidiano genovese Il Secolo XIX. Si esibisce nelle trasmissioni televisive comiche “Colorado” nel 2007 e “Zelig” tra il 2009 e il 2013, entrambe in onda sulle reti Mediaset.

Nel 2011 con il personaggio di Mattia Passadore è protagonista della trasmissione comica “Central Station”, in onda su Comedy Central. Nel 2014 è coprotagonista del film di fantascienza “12 12 12” del regista Massimo Morini. Tra il 2015 e il 2016 prende di nuovo parte a “Colorado”. Tra il 2019 e il 2020 entra nel cast principale della serie tv “Scatola nera” e nel 2021 partecipa alla serie televisiva Rai “Blanca”.

Chiavari
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.