Genova. Dopo il grande successo del poetico “Fly me to the moon”, spettacolo che ha registrato il significativo apprezzamento per l’artista spagnolo Leandre, venerdì 27 settembre alle ore 21 al PalaCep, in via della Benedicta 14, tornerà il teatro circo. La compagnia italiana CircoRibolle proporrà infatti lo spumeggiante “Il circo delle bolle di sapone in sù”.
Si tratta di uno spettacolo di danza e circo, energetico, vivace, frenetico e colorato, in cui la magia delle bolle di sapone e il loro sospeso incanto viene spinto dai tre intrattenibili protagonisti della scena. Tre figure danzanti fuori dal tempo che senza sosta producono migliaia di bolle usando oggetti disparati o facendole nascere dalle sole mani, in un vortice di corografie, giochi e dinamiche che coinvolgono il pubblico, rendendolo vitale e reattivo pronto a partecipare, a muoversi e cantare al ritmo di meravigliose musiche e dall’energia irresistibile dei tre “bollatori”, diventando così esso stesso protagonista di questo spettacolo all’insegna del divertimento della magia del ricrearsi.
Lo spettacolo è il terzo presentato al Circolo ARCI Pianacci nel corso dell’estate dall’Associazione Sarabanda nell’ambito del progetto “Cantieri Creativi III, vincitore dell’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a sostegno di attività di spettacolo dal vivo nelle aree periferiche della città nell’ambito dell’accordo di programma Ministero della Cultura – Comune capoluogo della Città Metropolitana di Genova.
segnala il tuo evento gratuitamente +