Cultura
mercoledì
24
Agosto
2022

Il celebre pianista Andrea Bacchetti suona “Le variazioni Goldberg” di Bach a Santa Margherita Ligure

mercoledì
24
Agosto
2022
Andrea Bacchetti suona \"Le variazioni Goldberg\"

Santa Margherita Ligure. Mercoledì 24 agosto alle ore 21:30 a Villa Durazzo, in via san Francesco d’Assisi 3, l’Associazione MusicAmica presenterà “Le variazioni Goldberg” nello speciale concerto del noto pianista Andrea Bacchetti.

Un evento interamente dedicato a Johann Sebastian Bach e che si svolgerà con la direzione artistica di Giovanna Savino e il sostegno economico del Comune.

L’ingresso sarà con il contribuito minimo di 10 €. È obbligatoria la prenotazione telefonica o via e-mail. Allegare copia del versamento di 10 € a persona con causale “Contributo per finalità istituzionali” sull’IBAN IT-06-D-07601-01400-000094932654 intestato a Associazione Musicamica Ufficio Postale di Genova Centro. Si consiglia l’utilizzo della mascherina FFP2 antiCovid-19.

Andrea Bacchetti suona \
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.