sabato
15
Febbraio
2020

Il Carnevale di tutti i bambini

sabato
15
Febbraio
2020
Il Carnevale di tutti i bambini

L’associazione culturale “Mio Bimbo” organizza presso Arena Albaro Village una grande festa di Carnevale per tutti i bambini. Sabato 15 febbraio, dalle ore 15 alle ore 18, il piazzale adiacente la palazzina principale si animerà con musica, giochi e laboratori, truccabimbi e la sfilata delle maschere.

Tra i protagonisti del pomeriggio di festa i ragazzi di “Radio Fra le Note” e, ospiti eccezionali, i “Pagiassi” e i volontari di “Vivi in positivo”, associazioni da sempre impegnate per i bambini un po’ meno fortunati.
L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Organizzato dall’associazione culturale “Mio Bimbo” con la direzione artistica di Silvio Soldi e la collaborazione delle associazioni “Il Sogno di Tommi” e “Tagesmutter Arcobaleno”, l’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Genova e del Municipio VIII Medio Levante.
In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.