sabato
28
Agosto
2021

Il cantante genovese Michele in concerto con i suoi grandi successi a Santa Margherita Ligure

sabato
28
Agosto
2021
Michele Maisano cantante Genova e Fabrizio Felci chitarrista

Santa Margherita Ligure. Sabato 28 agosto alle ore 21:30 il cantante genovese Michele Maisano ravviverà la splendida cornice sotto le stelle dell’Anfiteatro Bindi, in piazza Martiri della Libertà, con un “tuffo” negli anni ’60 per rivivere insieme i grandi brani che lo hanno portato al successo.

L’artista ripercorrerà infatti la propria carriera insieme al chitarrista Fabrizio Felci, che da anni lo segue in tour lungo l’Italia. Sarà dunque un modo per chiudere agosto sognando tra le note di brani come “Dite a Laura che l’amo”, “Se mi vuoi lasciare”, “Susan dei marinai” e tanti altri che hanno accompagnato le storie di molte persone.

L’evento è organizzato dall’Associazione MusicAmica in collaborazione con il Comune e con la direzione artistica di Giovanna Savino e inserito nella rassegna “Santa Festival” e nella quattordicesima edizione dei Corsi Internazionali di Alto Perfezionamento Musicale. “Questo concerto sottolinea la volontà di diffondere la cultura musicale a prescindere dai generi – commenta Savino – Michele e la canzone italiana determinano una ricchezza culturale e artistica che non deve essere dimenticata ma valorizzata”.

È possibile prenotare chiamando o inviando un messaggio Whatsapp al numero 3396531632. È obbligatorio essere in possesso di Green Pass e mascherina. L’ingresso è ad offerta libera in favore dell’associazione organizzatrice. In caso di pioggia il concerto si terrà presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo, in via Liuzzi.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.