sabato
19
Ottobre
2019

Il Cane apre al teatro: esordio con Istanbulbeat, lo spettacolo di Deniz Ozdogan

sabato
19
Ottobre
2019
cane instanbulbeat
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Genova. Il Circolo Arci CANE di Corso Perrone 22 r a Genova Cornigliano, è lieto di ospitare ISTANBULBEAT, lo spettacolo di e con Deniz Ozdogan. Una performance che apre la prima stagione teatrale per il locale di Cornigliano, affermatosi in questi anni come fulcro cultural-musicale di tutta la città.

Lo spettacolo è un viaggio in 7 capitoli. Una cantata, un omaggio, un tentativo di riconnessione che Deniz Özdoğan dedica alla sua città, croce e delizia della multiculturalità, al grande ventre che l’ha generata, alla sua Istanbul. In questa fase così violenta che sta attraversando la Turchia è un atto di riscrittura magica della propria storia, incontrando con amore i fantasmi del passato, per aprire una porta sul presente.

“C’è un segreto. Figlio di altri segreti. Figlio non visto, da tante generazioni, che preme da anni nel mio ventre, cresce silenzioso in attesa di un’identità. Ma la sua madre non sono io. C’è stato un equivoco”.

Sabato 19 ottobre alle ore 21,30, ingresso 7€ riservato ai Soci con tessera ARCI 2019/2020.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.