giovedì
12
Maggio
2022

“Il baule di Newton”, a Genova una conferenza su “Innovazione, tecnologia e la società”

giovedì
12
Maggio
2022
Giorgio Metta direttore scientifico IIT Genova

Genova. Si chiude il ciclo “Il baule di Newton”, dedicato alla Scienza e ideato e condotto da Alberto Diaspro, direttore del Dipartimento di Nanotecnologie dell’Istituto italiano di Tecnologie, ed Enrico Paroletti, presidente della Società.

Giovedi 12 maggio alle ore 18:15 alla Società di Letture e Conversazioni Scientifiche presso Palazzo Ducale l’incontro riguarderà “Innovazione, tecnologia e la società”.

La conferenza avrà due ospiti d’eccezione: Massimo Sideri, editorialista economico e scientifico che si occupa di innovazione, tecnologia, criminalità informatica e inchieste su crac e dissesti finanziari, e Giorgio Metta, ingegnere elettronico robotico e direttore scientifico dell’IIT.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.