sabato
30
Aprile
2022

I Rock Legend inaugurano il loro tour musicale a Sampierdarena

sabato
30
Aprile
2022
Genova gruppo musicale Rock Legend concerto Crazy Bull
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Genova. Una grande passione per il rock e talento da vendere: questo il cuore pulsante dei Rock Legend, una band di nuova formazione che darà inizio al suo primo tour con una data zero sabato 30 aprile alle ore 21:30 al Crazy Bull, in via Eustacchio Degola 4R, a Sampierdarena. Cinque elementi andranno a rivisitare i brani più rappresentativi dell’universo rock dagli anni ’60 ad oggi in un tributo energico e trascinante ad un genere che di generazione in generazione continua a coinvolgere gli appassionati di musica in tutto il mondo.

Tra loro musicisti liguri di spicco e dalla grande esperienza nel panorama italiano e nuovi talenti che portano freschezza e innovazione al progetto: Alberto Marafioti (Sandro Giacobbe, Marco Armani, New Trolls, F40, Rai1) alle tastiere e alla voce, Claudio Boero voce solista, Luca Borriello alla chitarra e voce, Massimo Gori (Latte e Miele, Antonello Venditti, Ivan Graziani, Anna Oxa, F40, Rai1) al basso e alla voce e Marco Pendola alla batteria.

In apertura la Humperdoo Distopic Orchestra, gruppo di musicisti “atipico” formatosi nel 2019 e che attingendo da un vasto catalogo italiano e internazionale propone brani celebri ma li rivisita profondamente, spesso attraverso operazioni di mash up coraggiose e ricercate, in un live originale, incalzante e intrigante. La band è composta da Nicola Martinelli alla batteria, Nicolangelo Marsicani alle tastiere, Michael Pastrovicchio alla voce solista e chitarra, Daniele Bottazzi alle chitarre e Andrea Patrone al basso.

L’ingresso è a pagamento: il costo del biglietto è 15 € con posto unico.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.