domenica
6
Novembre
2022

I futuri sposi incontrano i professionisti del matrimonio nella settima fiera “From Santa with Love”

domenica
6
Novembre
2022
matrimonio nozze sposi

Santa Margherita Ligure. Domenica 6 novembre dalle ore 10 alle 18 al Covo di Nord‐Est si terrà la settima edizione della manifestazione fieristica “From Santa with Love”, che riunisce i professionisti del matrimonio. I futuri sposi potranno visitare gli stand di abiti da sposa, intimo, acconciature e trucco, benessere, foto e video, partecipazioni, torte, confetti e bomboniere, anelli nuziali, noleggio con conducente, taxi boat, noleggio traghetti per spostamenti privati, viaggi nozze e molto altro.

Ci saranno anche momenti di svago e relax, come dimostrazioni pratiche di make up e acconciatura a cura di Coiffeur Vanni, omaggi floreali offerti da F&B Fiori, assaggi di torte nuziali de Le Dolci Promesse e sessioni di massaggi viso offerte da Beauty Première. Nel pomeriggio il momento catalizzatore sarà la sfilata di moda curata dall’Atelier Lei Sposa: in passerella le nuove tendenze sposa e cerimonia per il 2023, con abiti accompagnati dai premiatissimi bouquet floreali di F&B Fiori e make up e acconciature realizzati da Coiffeur Vanni.

“Abbiamo voluto realizzare questa giornata per permettere ai futuri sposi di ottimizzare il loro tempo e conoscere tante realtà diverse del nostro territorio che possono aiutarli a dare vita al loro matrimonio da sogno, senza stress e in un’atmosfera rilassata e conviviale – dichiara l’organizzatrice Elisabetta Lavezzo – Dobbiamo ringraziare in particolar modo il Covo di Nord‐Est per averci permesso di allestire la manifestazione in una location speciale”. Per informazioni è possibile contattare Flavio al numero di telefono 3333938635.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.