Genova. Venerdì 31 dicembre alle ore 22 a La Claque i Fantastici Quokka, il collettivo di attori, comici e cantanti di diverse generazioni guidato dal direttore artistico Alessandro Bergallo, porteranno in scena “Versi per-versi”, uno spettacolo che alternerà teatro, cabaret e musica. Protagoniste dello show le pulsioni: monologhi, dialoghi e canzoni faranno emergere tutto ciò che si agita nell’animo umano e che a volte è difficile e imbarazzante esprimere.
Si parlerà di perversioni nella vita di tutti i giorni, del vivere fuori dalle regole, ma al tempo stesso di normalità, perché al giorno d’oggi anche l’essere normali è una perversione. “Lo faremo attraverso diverse discipline artistiche: dai monologhi teatrali ai momenti di cabaret collettivo e stand up, musica e molto altro – spiega Bergallo – Un modo divertente e originale per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno”.
Boomer, generazione X, millennials, postmillennials: nei Fantastici Quokka dialogano più generazioni e diversi talenti artistici, dai “veterani”, quali Alessandro Bergallo, Carlo Denei e Raffaele Casagrande, a giovani attori, come Matteo Traverso, Antonella Loliva e Raffaele Barca, dal cantautorato della scuola genovese, come Enrico Lisei, al talento di giovani musicisti, quali Marta Levrero con il suo ukulele e il rapper Michele Ferroni in arte Mike FC.
Un collettivo composto da nove personalità appartenenti ad almeno quattro generazioni differenti non può che portare in scena uno spettacolo in cui arte e caos dialogano in perfetto equilibrio. “Il nostro modo di fare teatro è contro ogni forma di divisione, anzi vuole unire e valorizzare le diversità di ciascuno”, dichiara Alessandro Bergallo.
Il biglietto costa intero 30 €, per chi acquista online entro il 28 dicembre 25 €. Nel rispetto delle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 l’accesso sarà consentito con Super Green Pass e dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.
segnala il tuo evento gratuitamente +