Bambini
sabato
4
Dicembre
2021
domenica
12
Dicembre
2021

I Conviviali tornano in scena a Genova con lo spettacolo per ragazzi “Babbo Natale è in ritardo!”

sabato
4
Dicembre
2021
domenica
12
Dicembre
2021
Babbo Natale è in ritardo!
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Dopo la numerosa affluenza di pubblico di quest’estate, con oltre settecento spettatori intervenuti per lo spettacolo “Strazio e delizia”, dal 4 al 12 dicembre i Conviviali tornano in quella che è ormai la loro casa d’adozione, il Forte Santa Tecla, con “Babbo Natale è in ritardo!”, una rappresentazione per bambini scritta e diretta da Maria Grazia Tirasso.

Il progetto si avvale del patrocinio del Municipio Bassa Val Bisagno ed ha l’obiettivo di animare e valorizzare un monumento della città generalmente chiuso al pubblico, aprendo le sue porte al pubblico e offrendo scorci panoramici di inedita bellezza e un percorso tra le vecchie mura dove il tempo sembra fermarsi.

Il forte si trasforma per l’occasione nella casa officina di Babbo Natale, in cui si preparano i doni. I personaggi sono prevedibili ma con qualche intervento “fuori ordinanza”. Tra lo sciopero dei folletti e le renne in vacanza Babbo Natale rischia di non riuscire a far in tempo a portare i doni ai bambini. Riusciranno i suoi fidi aiutanti a salvare il Natale?

Saranno in scena Sara Zunino, Edoardo Mambilla, Paolo Derba, Alice Bevilacqua, Federico Risso, Martina Beccaro, Giampaolo Campanella, Francesca Boero, Raffaella Augugliaro , Laura Iadeluca e Ofelia Sanguineti. L’ingresso è su prenotazione obbligatoria.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.