No profit
domenica
16
Aprile
2023

Gli Zêna Singers a Sestri Ponente nel concerto “Live for Ucraina”

domenica
16
Aprile
2023
Zena Singers formazione 2022
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Genova. Domenica 16 aprile alle ore 17 al Teatro San Giovanni Battista, in via Oliva 5, a Sestri Ponente gli Zêna Singers accompagneranno il pubblico in un vero e proprio viaggio musicale e teatrale “fra brani giganti di autori giganti” che hanno scritto alcune tra le pagine più belle della musica italiana. Lo scopo sarà proporre cultura e spettacolo con le canzoni scritte da cantautori quali Bindi, De Andrè, Endrigo, Fossati, Lauzi, New Trolls, Paoli e Tenco. Lo spettacolo sarà arricchito da sketch di cabaret.

Nel rispetto della stesura originale delle canzoni la band non nasconde la propria personalità musicale, inserendo, ad esempio, sfumature soft rock e reggae in alcuni brani di De Andrè (“Quello che non ho”, “Un giudice”, “Il pescatore”) e Tenco (“Li vidi tornare”, versione originale di “Ciao Amore”, o “Se stasera sono qui…”), donando grinta, energia e vitalità alle composizioni e confermando di trovarci di fronte ad una sezione strumentale e vocale di tutto rispetto, pur mantenendo una loro dimensione “di nicchia”.

L’ingresso sarà ad offerta libera a partire da 10 €. L’incasso verrà devoluto all’acquisto di generi alimentari per aiutare la popolazione ucraina colpita dalla guerra. Per informazioni si può telefonare ai numeri 0106506940 e 3336390910.

ZENA SINGERS  - COMUNITA DI SANT\'EGIDIO    FOR UCRAINA  CONCERTO DI CANZONI D\'AUTORE E TEATRO CABARET
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.