domenica
16
Dicembre
2018

“Gli eroi della stalla” – Spettacolo teatrale per famiglie

domenica
16
Dicembre
2018
Gli eroi della stalla

L’asinello Bo sogna di potersi unire al corteo regale che passa vicino alla sua stalla. Un sogno che sembra non potersi realizzare finché non incontra i suoi nuovi amici, che lo accompagneranno in un’entusiasmante avventura sotto la guida della stella, apparsa misteriosamente nel cielo della Galilea, fino a Betlemme dove ogni suo sogno e desiderio riceverà una risposta inaspettata.

Liberamente ispirato al film “The Star” (in Italia uscito con il titolo “Gli eroi del Natale”), “Gli eroi della stalla” è un appassionante resoconto della storia della natività, visto da una prospettiva diversa e divertente che non solo farà rivivere ai piccoli spettatori la vicenda narrata nei Vangeli ma gli farà scoprire il valore inestimabile che ognuno di loro ha. Non ha importanza quanto un sogno sia irrealizzabile: con le giuste attitudini accadono le cose più inaspettate e sorprendenti.

Lo spettacolo si terrà alla Biblioteca Comunale “Bertha Von Suttner” in via Chiappa 15 ed è allestito dalla compagnia L’Allegro Galeone, nata nel 2017 a Genova dall’idea di un gruppo di ragazzi. Il suo scopo è quello di intrattenere e formare i bambini attraverso spettacoli, giochi e laboratori creativi incentrati sui concetti tipici e tradizionali della cultura cristiana trasmettendo valori come il rispetto del prossimo, la fiducia in se stessi, l’amicizia, l’amore per i familiari e l’altruismo.

Gli eroi della stalla
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.