Genova. Giovedì 1 maggio alle ore 21 al Bonfim Club, in passeggiata Anita Garibaldi 27R, si terrà un concerto di sperimentazione pura e fusione di diversi stili musicali. Aprirà il duo italiano Giortensia, formato da Gio Arlotta e Francesca Ortensia Gambaro, artisti radicati in una visione noise rock, psichedelica e avantgarde.
I due creano esperienze audiovisive immersive che fondono musica, videoarte e narrazione. Nei loro live danno vita a viaggi sensoriali che esplorano paesaggi sonori e visivi in un costante dialogo tra suono e immagine, portando lo spettatore in un altrove astratto e ipnotico.
Seguirà Charlie Chimi, musicista che incarna una vibrante fusione culturale afrocubana e dominicana. Il suo stile mescola ritmi caraibici, funk e influenze latine in un sound coinvolgente e dinamico. Chiuderà il produttore e performer Nicolini, che darà vita al suo stile Penni Funk: un mix travolgente di bassi profondi, rullanti taglienti e ritmi incalzanti. La sua voce teatrale e irriverente domina la scena come un predicatore fuori dagli schemi. Il suo playground è uno spazio caotico e liberatorio in cui ogni performance, da solo o in collettivo, è pura energia fuori controllo.
segnala il tuo evento gratuitamente +