sabato
13
Luglio
2019

Giancarlo Giannini a Chiavari dà voce a Dante Alighieri

sabato
13
Luglio
2019
giancarlo giannini
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Chiavari. Giancarlo Giannini è il protagonista, domani, sabato 13 luglio, alle 21, a Chiavari, nel parco Rensi, sulla sponda chiavarese dell’Entella, per la seconda edizione  di Dante Fiumana Bella a Chiavari, patrocinata dal Comune, assessorato alla Cultura e organizzata da Maura Ferrari di Codiceventi.

Il grande attore italiano darà voce a Dante Alighieri nel viaggio da Verona, alla Lunigiana  e alla Liguria, accompagnato dal pianista Andrea Bacchetti, insieme con altri artisti.

Giancarlo Giannini è anche la voce narrante della Divina Commedia Opera Musical, uno spettacolo che ha concluso nei mesi scorsi le repliche stagionali al teatro Brancaccio di Roma.

Il regista della Divina Commedia Opera Musical Andrea Ortis sarà ospite della serata a Chiavari, insieme con il cantante e musicista Angelo Minoli che interpreterà Ulisse, il gruppo Alive Dance con le coreografie di Giorgia Guido e Max Savatteri e la cantante Tonya Todisco, accompagnata da una band formata da Massimo Cauda, Fabrizio Pastore, Michele Marenco, Mirco Belluardo, Luca Sturniolo e la direzione artistica di Giovanni Bozzo. di Word Music. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.