Genova. Sabato 29 marzo alle ore 21 e domenica 30 marzo alle 17:30 al TIQU Teatro Internazionale di Quartiere, in piazzetta Cambiaso 1, debutterà “Baby flop!”, la nuova commedia targata Paranza Factory. Ambientata durante la festa di compleanno di un bambino, porta alla luce in maniera ironica e intelligente le contraddizioni, le aspettative e le fragilità dei genitori, offrendo una riflessione profonda ma divertente sul tema della diversità di genere.
Il testo è esplosivo e coinvolgente, con battute al fulmicotone per le quali spesso si ride fino alle lacrime. Le varie voci si intersecano e si scontrano fino allo stremo, regalando un ritratto tragicomico della genitorialità moderna, tra falsi miti, ansie reali o presunte e pregiudizi ancestrali.
In scena Martina Beccaro, Sara Borreani, Roberto Dal Ben, Gisella De Nicolò, Chiara Gnecco e Valentina Roncallo, che ne firma anche la regia, con la consulenza di Iula Rossetti quale acting coach. Lo spettacolo è la terza produzione della giovane compagnia, che vanta altrettanti riconoscimenti nazionali al suo attivo. Il biglietto costa 12 € + prevendita.
segnala il tuo evento gratuitamente +