Centro
mercoledì
7
Settembre
2022

Genova, Margaret Renata Pampuri presenta “Le Rovine della Dama Nera – L’Orologio di Everlasting”

mercoledì
7
Settembre
2022
"Le rovine della dama nera - L'Orologio di Everlasting" romanzo Margaret Renata Pampuri
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Mercoledì 7 settembre alle ore 18 alla libreria La Feltrinelli la scrittrice genovese Margaret Renata Pampuri presenterà “Le Rovine della Dama Nera – L’Orologio di Everlasting”, un romanzo antefatto che prosegue la saga thriller erotica con ambientazione fantasy “Le Rovine della Dama Nera”.

Una profezia incombe su Incantya e due ragazzi, i possibili prescelti per la reincarnazione del perduto Signore delle Tenebre, conosciuto con il nome di Dama Nera. Maghi potenti cercano di scoprire chi fra Geordie Kendall o Jarretth Austanabel è il Prescelto mentre il conte Lanthy e il suo gemello cattivo rendono schiava l’unica ragazza in grado di sconfiggere le Tenebre.

Sullo sfondo si muove il malefico Sovrintendente Viktor Lanthy, padre dei due gemelli, all’ossessionata ricerca di una delle Rovine della Dama Nera, l’Orologio di Everlasting, in grado di mostrare la cosa che si desidera di più al mondo e dove poterla trovare. Perché Viktor cerca l’Orologio? Cosa desidera trovare così disperatamente da mettere in gioco la vita dei suoi figli?

Un fantasy avvincente e ricco di colpi di scena, secondo volume della saga di Margaret Renata Pampuri. Nata nel 1986, dopo aver interrotto gli studi in Medicina e Chirurgia decide di intraprendere la strada della scrittura. Ha iniziato all’età di quattordici anni e ha due pubblicazioni all’attivo. I traumi subiti durante la giovane età la spingono a riportare nei suoi romanzi le varie sfaccettature della psicologia umana, augurandosi così di sensibilizzare i lettori su temi forti che meritano di essere affrontati.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.