venerdì
30
Luglio
2021

Genova, l’eccezionale Count Basie Jazz Quartet in concerto ai Giardini Luzzati

venerdì
30
Luglio
2021
Count Basie Jazz Quartet gruppo musicale

Genova. Venerdì 30 luglio alle ore 20:30 ai Giardini Luzzati si terrà il secondo appuntamento estivo di musica dal vivo con l’eccezionale Count Basie Jazz Quartet, composto da Stefano Riggi al sassofono, Simone Cosso alla chitarra, Massimiliano Rolff al contrabbasso e Daviano Rotella alla batteria.

Ci sarà la possibilità di degustare un aperitivo nella splendida cornice del centro storico. I posti sono limitati nel rispetto delle norme vigenti di sicurezza antiCovid-19.

Si potrà anche supportare l’omonima associazione tramite una libera offerta: le donazioni aiuteranno i soci volontari a concretizzare la prossima stagione di spettacoli.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.