Genova, la cantante pop Alessandra Amoroso presenta il nuovo album "Tutto accade" - Genova24.it
Cultura
giovedì
4
Novembre

Genova, la cantante pop Alessandra Amoroso presenta il nuovo album “Tutto accade”

giovedì
4
Novembre
Alessandra Amoroso a Feltrinelli Presenta il nuovo Cd Immagine a colori
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Giovedì 4 novembre alle ore 16:30 a La Feltrinelli la famosa cantante pop salentina Alessandra Amoroso presenterà il nuovo album “Tutto accade”. L’artista ha raggiunto il successo nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Ha più volte dichiarato di prediligere la musica afroamericana. La sua timbrica è “sabbiata” e la sua voce spesso definita “nera”. Le sue principali influenze musicali sono Anastacia e Aretha Franklin per la musica straniera e Mina per quella italiana. Nel corso della sua carriera ha ricevuto sette Wind Music Awards per le sue vendite, due MTV Awards e un Best Europe South Act con una candidatura come Best Worldwide Act. Ha inoltre ricevuto altre nomination ai World Music Award, ai TRL Awards e ai Nickelodeon Kids Choice Awards.

Per partecipare è necessario acquistare l’album e ritirare il relativo pass con l’orario di convocazione che dà accesso all’evento. Non sarà possibile accedere prima di tale orario. Se non saranno rispettate le fasce orarie di convocazione l’evento non potrà essere effettuato. Da ricordare la puntualità dell’orario indicato sul pass. È richiesta l’esibizione del Green Pass o l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48 ore precedenti e l’uso della mascherina.

Alessandra Amoroso e Marian Richero arrivano a Genova
segnala il tuo evento gratuitamente +