Genova. Mercoledì 3 agosto alle ore 21:30 a Villa Imperiale “Il vecchio e il male” di e con Daniele Raco chiuderà la rassegna estiva “Ridere d’agosto ma anche prima” del Teatro Garage. Lo spettacolo è una riflessione comica di un cinquantenne che non accetta compromessi.
“Cinquant’anni è quel momento in cui capisci che hai meno anni davanti di quelli che hai già vissuto – racconta il comico savonese – Se non ti lasci prendere dal panico da questa considerazione capisci che devi necessariamente migliorare la qualità del tempo che rimane, perché sulla quantità sei perdente. Devi migliorare i rapporti con le persone, avere a che fare solo con gente che stimi, fare le cose che ti piacciono e dire ciò che ti aggrada”.
“Non ho più il tempo e la voglia di fare la faccia bella, essere accomodante, dire ciò che la gente si aspetta che io dica – aggiunge – Non posso e non voglio essere corretto secondo canoni non miei, non posso e non voglio far finta che mi interessi quello che altri hanno da dire se non mi interessa. Più che uno spettacolo è un manifesto: ruggite e fatevi sentire”.
segnala il tuo evento gratuitamente +