mercoledì
12
Marzo
2025

Genova, il jazzista Carlo Milanese presenta il libro “Lucky’s mood”

mercoledì
12
Marzo
2025
Genova "Lucky's mood" libro Carlo Milanese

Genova. Nell’ambito della terza edizione della rassegna letteraria “Non solo codici a Palazzo – Un aperitivo con l’autore” mercoledì 12 marzo alle ore 17:30 presso il Centro Cultura Formazione e Attività Forensi dell’Ordine degli Avvocati, al secondo piano di via XII Ottobre 3, il compositore, pianista e batterista jazz Carlo Milanese presenterà il libro “Lucky’s mood”.

Si tratta di un affettuoso ritratto del padre Luciano, una leggenda del jazz italiano. Attraverso ricordi, aneddoti e testimonianze di amici l’autore ripercorre la vita del padre, tutta dedicata alla musica e alla famiglia, tra concerti, tournée, jam session e momenti intimi con i propri cari.

In questo incontro dialogherà con Rodolfo Cervetto, noto e apprezzato batterista e presidente del Louisiana jazz Club. Coadiuvati da Riccardo Barbera, uno tra i migliori contrabbassisti italiani, i due artisti intratterranno i presenti con intermezzi musicali. È consigliabile prenotare il posto a sedere via e-mail.

Genova
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.