sabato
10
Giugno
2023

Genova, gli allievi di LiguriAttori portano in scena “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare

sabato
10
Giugno
2023
"Sogno di una notte di mezza estate" spettacolo LiguriAttori

Genova. Sabato 10 e lunedì 12 giugno alle ore 20 al TIQU Teatro Internazionale di Quartiere, in piazzetta Cambiaso, nel centro storico, i dodici allievi del laboratorio della Scuola di Recitazione e Comunicazione LiguriAttori di Sturla, diretta da Federica Ruggero e Luigi Marangoni, andranno in scena con lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare, diretto da Raffaele Casagrande.

“Siamo felici di portarlo al TIQU – afferma Marangoni – È un luogo magico e svolge un ruolo importante sia per la città sia a livello internazionale”.

Per assistere alla rappresentazione è consigliata la prenotazione.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.