Bambini
domenica
2
Aprile
2023

Genova, creatività e fantasia nello spettacolo di improvvisazione teatrale per bambini “La fiaba magica”

domenica
2
Aprile
2023
Genova "La fiaba magica" spettacolo teatrale per bambini

Genova. Come nasce una rappresentazione di improvvisazione teatrale? Domenica 2 aprile dalle ore 18 allo Stradanuova Teatro Auditorium sarà la fantasia dei bambini a fornire gli spunti e le idee per sviluppare “La fiaba magica”, che sarà poi messa in scena sul palco dagli attori dell’associazione genovese Maniman Teatro. Dall’interazione tra gli attori e i piccoli spettatori prenderà forma una pièce senza copione, basata sull’improvvisazione e adatta sia agli adulti sia ai bambini di tutte le età.

L’evento è organizzato grazie all’impegno del Gruppo Territoriale Liguria di Still I Rise e della compagnia Maniman Teatro, associazione costituita nel 2010 e che si occupa di promuovere l’improvvisazione come disciplina teatrale a livello di spettacolo e di formazione. Still I Rise è un’organizzazione internazionale indipendente nata per assicurare istruzione e protezione a minori profughi e vulnerabili: apre Scuole di Emergenza e Scuole Internazionali per garantire un’educazione di alta qualità a bambini e adolescenti ed opera in Europa, Medio Oriente e Africa.

L’ingresso costa intero 10 € (sconti per le famiglie) ed è gratuito per i bambini fino a 3 anni. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto a Still I Rise.

Genova
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.