Genova. Giovedì 15 giugno alle ore 17:30 nella Biblioteca “Enrico Grego”, in via Bartolomeo Bosco 4, presso il Palazzo di Giustizia, lo scrittore genovese Bruno Morchio presenterà il suo nuovo libro “La fine è ignota”, dando così inizio alla prima edizione della rassegna letteraria “Non solo Codici a Palazzo – Un tè con l’autore”.
Con lui dialogherà Deborah Riccelli. Nell’occasione l’ideatrice Gabriella de Filippis, responsabile Eventi Artistici e Culturali del Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi, presenterà il progetto alla presenza del presidente e del vicepresidente dell’Ordine degli Avvocati Luigi Cocchi e Stefano Savi. Potranno assistere solo le prime 30 persone che si prenoteranno.
Patrocinata da Regione Liguria e Comune, l’iniziativa promuove la lettura e gli autori genovesi, prevalentemente di narrativa, in considerazione del riconoscimento assegnato dal Ministero della Cultura alla città, Capitale Italiana del libro 2023. Durante ogni presentazione ai presenti sarà offerto un tè con pasticcini a cura dell’Ordine degli Avvocati.