Cultura
sabato
7
Dicembre
2024

Francesco Migliazza da “Zelig” ad Arenzano con lo spettacolo “Faccio un preambolo”

sabato
7
Dicembre
2024
Francesco Migliazza comico
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Arenzano. Sabato 7 dicembre alle ore 21 al Teatro Il Sipario Strappato, in via Guglielmo Marconi 165, il comico Francesco Migliazza, volto esordiente della trasmissione televisiva “Zelig”, porterà sul palco “Faccio un preambolo”. Il suo personaggio dovrà esibirsi in un brano ma fra un’interruzione e l’altra, con aneddoti e gag, rischia di non iniziare mai: dovrà risolvere questa situazione e lo farà a modo suo, facendo ridere tutti.

Così dice lo stesso Migliazza: “È uno spettacolo in cui il comico, cioè l’attore, cioè l’attore che fa il comico… Non so come definirlo, quello che sta sul palco e recita, non nel senso che finge, cioè non penso, cioè ogni tanto sì… Nel senso che ogni tanto penso, non che ogni tanto fingo. Comunque lo spettacolo sostanzialmente. Che poi definirlo spettacolo… ma proprio anche definirlo. È un percorso. Che è una parola molto di moda. Insieme a resilienza. È un percorso di resilienza. Non per davvero, era per far vedere che sono alla moda. Quindi nella realtà lo spettacolo parla del… cioè… Vabbè, poi quando ci vediamo ve lo spiego a voce. Comunque io l’ho visto e mi è piaciuto!”.

L’ingresso costa 15 € intero, 12 € ridotto. Per prenotare occorre mandare un messaggio WhatsApp al numero 3534369014 o al 3396539121.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.