giovedì
20
Aprile
2017
sabato
22
Aprile
2017

Fotofinish, la solitudine non si può fotografare

giovedì
20
Aprile
2017
sabato
22
Aprile
2017
fotofinish

Genova. Fotofinish è la storia di un uomo che si fotografa per sentirsi meno solo. Apre così uno studio dove si immortala fingendosi ora cliente ora fotografo esperto. E grazie alla moltiplicazione della sua immagine arriva a credersi un politico che parla alla folla. Una folla che non c’è.

Tra un comizio e l’altro, l’uomo arriva a proclamarsi costruttore di ospedali ambulanti che si spostano direttamente nelle case dei malati. E all’interno di questi ospedali c’è sempre lui: sotto le vesti del primario, sotto quelle del degente.

Tra una “pazzia” e l’altra, Flavia Mastrella e Antonio Rezza vogliono raccontare una storia di solitudine, una solitudine che non può essere fotografata per rappresenta l’assenza di chi non è vicino.

Biglietti da 24 euro. Inizio alle 20.30.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.