Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Forte in Bike 2019

Forte in Bike 2019, l’invasione dei pedali del Begato. Tutto pronto per la terza edizione

05/05/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 09:00 - Fine ore 18:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Genova. Il 5 maggio 2019 all’interno del Forte Begato si terrà la terza edizione “FORTE IN BIKE” manifestazione ideata e organizzata dalla ASd Righi Valbisagno Trail Crew con il Patrocinio del Comune di Genova Assessorato allo Sport e dello CSEN di Genova.

In questa giornata di festa troverete tanti amici rivenditori del settore che esporranno nei loro gazebo molte novità e tante mtb (anche ebikes) e con UDITE UDITE la possibilità di fare test bike GRATUITAMENTE (ovviamente lasciando un documento) e percorrere i trail del Righi tirati a lucido dalla nostra ASD.

Ma non finisce qui, abbiamo pensato anche ai più piccini, i nostri futuri campioni:
Sul prato antistante l’edificio principale la MTB SKULL BAD RIDER farà provare a chiunque lo desideri, su un percorso da loro gestito delle biciclette per varie misure ed età . Sarà anche possibile effettuare piccole escursioni con le loro guide, e se vorranno potranno unirsi anche i genitori con le loro bike. (Si raccomandano casco e protezioni).

Con la nostra ASD In questi primi anni di vita abbiamo tentato di portare nuove idee nuovi eventi e sviluppare progetti che diano nuovamente splendore al RIGHI e al suo storico valore,
i risultati stanno arrivando e li vediamo sopratutto nei sorrisi dei bikers che incontriamo sui sentieri che curiamo e per condividerli con tutti voi abbiamo ideato questa giornata di festa e tanta mtb.

Non nascondiamo l’emozione , un altro importante evento organizzato anche quest’anno e sappiamo che in tanti verrete a trovarci.

AMICI VI ASPETTIAMO!

Per informazioni scriveteci alla nostra mail righivalbisagnocrew@gmail.com o chiamate il 335209417

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!