domenica
31
Maggio
2020

Forest Bathing – Risveglia la tua meraviglia

domenica
31
Maggio
2020
Forest Bathing - Risveglia la tua meraviglia

Dopo oltre due mesi di lockdown, si riparte con un’esperienza davvero immersi nella Natura, dedicata alla riscoperta della meraviglia che c’è dentro e fuori di noi. Quella meraviglia che provavamo per ogni piccola scoperta quando eravamo bambini.

Per questo abbiamo pensato a una giornata che unisca la pratica del Forest Bathing (Bagno di Bosco) al Forest Coaching®, un particolare tipo di approccio al coaching in Natura e con la Natura.

La prima parte della giornata sarà quindi dedicata al tuo benessere psico-fisico e alla ricerca di una profonda connessione con la tua Natura.

Mentre la seconda parte dell’esperienza sarà incentrata sulla riscoperta di quella bellezza che è celata dentro ogni cosa e che soltanto tu puoi scegliere di vedere, perchè sono gli occhi di chi osserva che danno forma alla realtà.

Scopri di più sul Forest Bathing e il Forest Coaching® visitando la nostra pagina Facebook Forest Bathing Liguria.

DETTAGLI PERCORSO
Praticabilità percorso: 5/5
Impegno fisico: 2/5
Forest Bathing: 3/5
Forest Coaching®: 3/5

COSTI
Il costo è di € 55,00 IVA inclusa per persona. Per motivi logistici, si può effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, oppure in contanti direttamente in loco, a fronte del quale sarà emessa regolare fattura.

INFORMAZIONI DI SERVIZIO
Ritrovo previsto alle ore 10.00 presso il parcheggio adiacente al rifugio, per inizio dell’esperienza alle ore 10.30.
Pranzo al sacco a cura dei partecipanti, oppure presso il rifugio Casermette del Penna.
Portare una penna e un blocco per gli appunti.
Indossare abiti comodi e adeguati alla stagione.
Si consigliano scarpe da trekking, k-way e/o mantellina per la pioggia e flask dell’acqua.

PER INFO & PRENOTAZIONI
Gianluigi & Lara
Telefono +39 347 330 2664 (anche via whatsapp)
E-mail g.puie@goandply.com
Facebook Forest Bathing Liguria

***PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA***

NB: operiamo nel rispetto delle misure attualmente in vigore per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19. A tal proposito, vi informiamo che accetteremo gruppi di massimo 12 persone, che sarà garantita la distanza minima di almeno 1 metro tra i partecipanti, che le pratiche proposte sono individuali e si svolgono all’aria aperta e che siamo provvisti di spray igienizzante per le mani. Invitiamo altresì tutti i partecipanti a munirsi di mascherina e di non partecipare qualora avessero una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi, o manifestassero altri sintomi influenzali.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.