Genova. Nel contesto della terza edizione di “Circuito in Musica”, rassegna prodotta da Circuito con la direzione artistica di Romina Mognol, giovedì 12 settembre alle ore 19 nei giardini di via del Tritone, sull’area del depuratore di Sturla, il chitarrista e cantante Antonio Clemente presenterà il suo quinto album “Casavacanze”, pubblicato a marzo.
Sedici brani, alcuni caratterizzati da atmosfere intimiste (“Casa”), altri allegri, leggeri ed estivi (“Vacanze”), con sonorità che spaziano dal folk al pop rock al gipsy jazz. La band è formata da Michele Bensa al contrabbasso, Fabrizio Zingaro alle tastiere, Stefano Cocorullo alla fisarmonica e Hermes Rendina alla tromba.
“Circuito in Musica” è un appuntamento consolidato che raduna numerosi spettatori attratti dalla musica e dal luogo, una piazza verde affacciata sul mare, ma anche dall’atmosfera da club all’aria aperta, in cui ognuno è libero di cantare, ballare, stare in compagnia, sorseggiando un aperitivo servito dal Bistrot. L’area è stata riqualificata e attrezzata da Circuito e in estate offre un programma di intrattenimento che comprende l’arena cinematografica, aperta fino al 15 settembre con un film diverso ogni sera.
segnala il tuo evento gratuitamente +