Cultura
venerdì
26
Agosto
2022

“Flowers on the Sea”: alla Marina di Chiavari una sfilata con gli abiti del gruppo Madre Natura

venerdì
26
Agosto
2022
Modelle sfilate gruppo Madre Natura
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Venerdì 26 agosto dalle ore 21 Calata Ovest della Marina di Chiavari si trasformerà nella passerella dell’originale défilé “Flowers on the sea”: dodici modelle vestite di petali, foglie e corolle sfileranno in banchina per il progetto “Sfilata Madre Natura”, che nasce dalla passione e dalla creatività di un gruppo di amici e omaggia la bellezza e la femminilità. La serata sarà impreziosita da momenti di musica e danza.

Enrico, Tiziana, Rudy, Evelina e Camilla sono professionisti in settori diversi che uniscono le loro competenze e i loro talenti per realizzare splendidi abiti e accessori con l’ausilio di fiori, foglie e altri elementi naturali. Una collezione di capi affascinanti quanto originali e dietro cui ci sono ore di lavoro e dedizione con lo scopo di creare un evento di grande effetto ma al tempo stesso portatore di un messaggio importante: la bellezza della donna non ha età e non è legata ai cliché imposti da riviste patinate e social media tiranni con canoni estetici generalmente irraggiungibili.

“Marina di Chiavari condivide gli obiettivi e le suggestioni di questa iniziativa – sottolinea la direttrice Chiara Vigo – Quando mi è stata proposta questa insolita sfilata ho accettato con entusiasmo sia perché gli abiti che vedremo sono davvero bellissimi e suggestivi sia per l’idea che a sfilare saranno ‘modelle della porta accanto’, ovvero ragazze e donne normali e animate dalla voglia di mettersi in gioco e dimostrare che eleganza, bellezza e femminilità sono un abito mentale e non il frutto di filtri e ritocchi. Ecco perché in questa logica a mia volta parteciperò e sfilerò anch’io!”.

Chiavari
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.