venerdì
3
Giugno
2022

“Fish & Djs”, al Mercato dei Pescatori i dj set di Vaitea e Hey Cabrera

venerdì
3
Giugno
2022
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. House music e pescato del giorno per un venerdì sera da trascorrere al tramonto sul mare e tra sapori del territorio, dj set e relax. Il 3 giugno dalle ore 18 il Mercato dei Pescatori della Darsena i dj set di Vaitea e Hey Cabrera proseguiranno “Fish & Djs”, la serie di spettacoli di musica elettronica targata Forevergreen e accompagnati dal pescato del giorno cucinato al momento.

Sulla banchina del mercato esordiranno due artisti in grado di spaziare tra generi molto differenti. Alla carriera di MC trilingue Vaitea affianca quella di dj, con live che mixano soul, funk, hip hop, bossa nova, reggae, jazz e broken beats. Hey Cabrera è un produttore e autore di Torino che nei suoi set ama alternare sonorità italodisco, acid house e rare groove.

Con “Fuori”, suo pezzo di prossima uscita per Fluidostudio, Hey Cabrera ha campionato l’urlo incendiario di Francesco Urbano Ragazzi durante la presentazione del mastodontico volume “Fuori 1971-1974”, curato insieme a Carlo Antonelli, al Salone del Libro di Torino 2021. La performance di Hey Cabrera è in collaborazione con Coordinamento Liguria Rainbow e fa parte delle iniziative collegate a “5 aprile 1972, Sanremo: 50 anni di movimento LGBT+ in Italia e in Liguria”, mostra a cura di Carlo Antonelli, Anna Daneri, Marco Fiorello e Francesco Urbano Ragazzi e in corso al primo piano di Palazzo Grillo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.