giovedì
19
Luglio
2018

“Filosofi contro Scienziati” – Una storia senza tempo

giovedì
19
Luglio
2018
castello de albertis
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Giovedì 19 luglio a Castello D’Albertis un ricco programma di iniziative, davvero per tutti i gusti! Si inizia alle 18 con lo spettacolo “Filosofi contro scienziati? – Una storia senza tempo” di Valentina Repetto: filosofi e scienziati protagonisti del mondo classico si sfideranno a colpi di Etica, Ragione e Scienza. Durata: 2 ore circa. A cura di SDAC – Scuola D’Arte Cinematografica di Genova.

Alle ore 19.00 torna l’appuntamento con il QI Gong all’aperto, a cura di Francesco Bertino, per imparare ad allenare la capacità di usare l’energia ( gratuito, su prenotazione: tel. 3476948740).

Alle ore 20 e alle 21 la consueta e suggestiva visita ai passaggi segreti, a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, attraverso la rete di passaggi sotterranei e percorsi tra la dimora e le torri, per scoprire le mille curiosità sulla vita del Capitano (su prenotazione, costo € 6.00 comprensivi di ingresso e visita guidata).

Dalle 18.00 alle 22 possibilità di degustare un gustoso aperitivo presso il Bonton Bistrot (su prenotazione: 0102723820 / biglietteriadalbertis@comune.genova.it).

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.