venerdì
12
Maggio
2017

Figli delle Stelle al Carillon di Paraggi: moda, arte e musica

venerdì
12
Maggio
2017
Figli delle Stelle al Carillon di Paraggi: moda, arte e musica

Santa Margherita Ligure. Venerdì 12 Maggio 2017 a Le Carillon di Paraggi (Via Paraggi a mare, 10, 16038 Santa Margherita ligure GE) serata speciale “Figli delle stelle” con musica, moda e arte in un’atmosfera ricercata e unica. Dalle 21 si parte con il pre serata elegante in cui la protagonista sarà l’artista genovese Milena Demartino, pittrice famosa per lo stile Astratto Informale Materico. Le sue Milady Bags, borse artigianali e artistiche con colori alla Pollock, saranno indossate e portate da alcune modelle che sfileranno in abiti firmati Vanity, negozio di moda genovese. Una serata nel segno del gusto e dell’eleganza con al centro un grande evento di moda che affonda le radici nel talento di artisti del territorio. A seguire spazio alla moda di Stingo dj, con la sua selezione anni ’80 e ’90, e a Caresana dj.

Demartino ha partecipato a manifestazioni artistiche di calibro internazionale, come la Fiera di Arte Contemporanea “Arte Expo” di Arezzo ed esposto in diverse gallerie, come la storica Malzfabrik di Berlino, da sempre punto d’incontro per artisti, collezionisti e amanti dell’arte di tutta Europa. Non solo arte, ma anche moda: dalla passione per la pittura e per il colore, Milena Demartino ha creato una linea di borse che rispecchia il suo stile pittorico e che negli ultimi anni ha raggiunto grande successo in Costa Azzurra, in Spagna e perfino negli States, le Milady Bags. «Il marchio Milady produce accessori con un design ricercato che affondano le radici nell’arte – continua l’artista – vestirsi con un accessorio unico può essere un modo per uscire dall’omologazione che la moda banale e le varie tendenze impongono alla massa. Proprio per questo desiderio di unicità mi sto impegnando attivamente in un progetto di moda ricercata».

È necessario prenotare: 3486961701.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.