giovedì
22
Luglio
2021

“Extra Musica”: performance itineranti nei luoghi più suggestivi del centro storico di Genova

giovedì
22
Luglio
2021

Genova. Prende avvio il progetto di animazione territoriale “Extra Musica” a cura del CIV Banchi, con il supporto logistico di Viadelcampo29rosso, e che si propone di attrarre genovesi e turisti in alcuni dei luoghi più suggestivi del centro storico: piazza del Campo, largo san Siro, piazza Banchi, piazza Cinque Lampadi.

Ogni giovedì dal 22 luglio al 12 agosto e venerdì 6 agosto artisti di strada e non si esibiranno in performance itineranti allietando partecipanti e passanti con la loro musica.

Il primo appuntamento sarà il 22 luglio alle ore 17 con il cantautore e musicista polistrumentista Andrea Facco, l’illustratrice Simona Ugolotti e la cantautrice Chiara Figari. Le date successive sono il 29 luglio con Mitko Graodi e Rodolfo Bignardi, il 5 agosto Matteo Troilo e Stephanie Niceforo, il 6 agosto Carlo Denei e Mauro Moretti, il 12 agosto Le Ukulotte e I Demueluin. È gradita un’offerta libera per gli artisti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.