venerdì
10
Giugno
2022
sabato
11
Giugno
2022

Explosion Band, Tropico del Blasco, Jay-s e Lo Sprano live alla prima edizione di “PegliFest”

venerdì
10
Giugno
2022
sabato
11
Giugno
2022
PegliFest: due giornate di musica con Explosion Band, Tropico del Blasco, Jay-s e Lo Sprano live

Genova. Il 10 e l’11 giugno dalle ore 18 all’Arena degli Artisti il CIV Riviera di Pegli presenta la prima edizione di “PegliFest”, manifestazione che riattiverà quelle dinamiche di socialità e convivialità interrotte in questi due ultimi anni a causa delle restrizioni sanitarie dovute alla pandemia di Covid-19. Due giornate di musica live, dj set, stand gastronomici, bibite e birre artigianali.

Venerdì saranno in programma esibizioni e lezioni aperte a tutti e a cura di Gym Club e Power Gym, il concerto di Tropico del Blasco (band tributo a Vasco Rossi), il dj set a cura di Jay-S, pegliese, conduttore di Radio Babboleo Lab e salito agli onori della cronaca anche per la musica dal suo terrazzo di Multedo durante il periodo del lockdown.

Sabato ci saranno lezioni aperte a tutti di yoga, pilates, tonificazione e zumba a cura di Studio DYV TOP e il concerto della Explosion Band, la top show band italiana. Due ore di spettacolo senza pause con le migliori hit internazionali e italiane di genere dance, pop, rock, latino e funky, che ci hanno fatto scatenare dagli anni ’80 fino ad oggi e impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abito, una scintillante scenografia e soprattutto tanto tanto coinvolgimento. Opening act con Lo Sprano, nota rock band italiana, e ancora dj set a cura di Jay-S.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.