domenica
4
Ottobre
2020

Euro birdwatching 2020 – LIPU

domenica
4
Ottobre
2020
Euro birdwatching 2020 - LIPU

Torna anche nel 2020 la giornata dedicata all’ Euro birdwatching, per un grande censimento degli uccelli selvatici in Europa, proprio nel clou della migrazione autunnale “di ritorno” verso i luoghi di svernamento nel sud del Mediterraneo e in Africa.
Come ogni anno saranno decine le specie da osservare in occasione dell’Eurobirdwatch, il più grande evento dedicato al birdwatching e organizzato da BirdLife Europa, che la Lipu lancia in Italia come “Big Day” nel weekend del 3 – 4 ottobre.
Il programma prevede un’escursione Domenica 4 Ottobre a Portofino Vetta – Semaforo Nuovo , con orario dalle 8.00 – 14.00 circa.

Ci accompagnerà Luca Baghino, esperto ornitologo.
Ritrovo presso: parcheggio situato in località Portofino Vetta H 8.00.
Prenotazione obbligatoria per motivi organizzativi.
Evento a numero chiuso nel rispetto del DPCM 17/05/2020 e dell’Ord. R.T. n. 61 30/05/2020
Abbigliamento da escursioni e antipioggia: scarpe da trekking oppure stivali di gomma, k-way, abiti caldi e a strati, binocolo, mascherina, igienizzante personale per le mani e autocertificazione da scaricare, stampare e consegnare al responsabile.
Si consiglia di portare con se uno spuntino e una borraccia di acqua.
Per info e prenotazioni escursione:

info@lipugenova.org
Facebook LIPU Sezione di Genova

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.