Cultura
sabato
9
Luglio
2022

“EstateSpettacolo” al Porto Antico di Genova con l’irresistibile comicità di Pucci

sabato
9
Luglio
2022
Pucci cabarettista monologhista milanese

Genova. Nell’ambito della rassegna “EstateSpettacolo 2022” sabato 9 luglio alle ore 21:15 all’Arena del Mare il cabarettista milanese Pucci porterà in scena la sua irresistibile comicità in un one-man show che ripercorre fuori dagli schemi teatrali gli sketch che lo hanno reso celebre in questi anni fino ad oggi, rendendo partecipe gli spettatori presenti e il tutto accompagnato dalla Zurawski Live Band.

Andrea Baccan, in arte Pucci, è un monologhista attento osservatore della quotidianità e ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. In origine svolgeva la professione di gioielliere, poi nella stagione televisiva 1993 – 1994 partecipò come concorrente barzellettiere alla trasmissione “La sai l’ultima?”. Da lì è partita la sua gavetta. Oggi si esibisce con una satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna.

Le sue storie si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e possono anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità. Spesso rievoca episodi dell’adolescenza, sia quella vissuta da lui sia quella in genere. Con il suo tormentone “È cambiato…tutto!” ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.