sabato
17
Novembre
2018

“Elle Active! In Tour” a Genova

sabato
17
Novembre
2018
Elle Active in Tour

Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, porta a Genova sabato 17 novembre “Elle Active! In Tour”, l’iniziativa in collaborazione con Hearst Create dedicata alle donne che punta a valorizzare le potenzialità di ciascuna e a supportarle per una svolta positiva alla carriera e alla vita.

È proprio il cambiamento il fil rouge degli incontri che si svolgeranno negli store Coin di 7 città d’Italia, da nord a sud, per parlare alle donne che desiderano individuare e valorizzare efficacemente le loro potenzialità e trovare il coraggio di superare i loro limiti, attraverso i talk dei coach di Elle Active! e con i consigli d’immagine e make up firmati Lancôme coordinati dal National Make Up Artist del marchio, Andrea Troglio.

Al department store Coin di Genova l’incontro prenderà il via alle 18 con “Come ritrovare lavoro dopo un periodo di pausa”, l’intervento a cura di Cristina Coppellotti, laureata in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, che si occupa di diversi progetti di empowerment, non solo al femminile. A seguire il talk “Trucchi & Segreti” per un efficace Personal Branding” di Sofia Scatena, giornalista e docente di Psicologia del marketing e dei Nuovi media sociali.

All’evento sarà presente un fotografo che scatterà per tutte le donne che lo desiderano una foto da conservare come ricordo dell’esperienza vissuta, da cui ripartire verso nuovi obiettivi.

Elle Active in Tour
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.